Home arrow Adozione A Distanza
Adozione a Distanza

 IL SERVIZIO AL MOMENTO NON E' DISPONIBILE 

SOSTENERE CHI CI SOSTIENE

...l'ambiente e l'uomo che lo vive...

Questa è la nostra mission aziendale

Az. Agr. Cornalba continuamente alla ricerca di nuove forme di vendita diretta (self-service, quantità risparmio) volte tutte a soddisfare le esigenze del consumatore (la qualità a portata di tutti), ora mette a disposizione di quest'ultimo un ulteriore strumento: l'adozione (SOSTENIBILITA' AZIENDALE DIRETTA).

Adozione a distanza (on-line) oppure direttamente visitando l'azienda. Sarà possibile vedere in tempo reale le fasi di produzione dell'allevamento (dalla nascita di un vitello, alla mucca che si gode un massaggio, alla mungitura computerizzata), dal propio computer attraverso le webcam.

La trasparenza offerta dalle immagini in tempo reale sono un ulteriore passo in avanti a favore del consumatore in materia di sicurezza alimentare. Vedere cosa giornalmente (24 ore su 24) accade nell'allevamento da un idea istantanea dell'impegno che occorre per produrre qualità.

Il contributo all'adozine parte da un minimo di 50 €, l'azienda rilascerà all'addottante un certificato di adozione, una tessera a scalare di pari importo, da utilizzare per gli acquisti presso la vendita diretta aziendale, riconoscendo all'adottante uno sconto del 10%.

Si investe sull'azienda che produce qualità / sicurezza alimentare, si investe sulla propia salute (siamo quello che mangiamo) e Cornalba può ricambiare con un prezzo vantaggioso (-10%).

Per aderire all'adozione a distanza basta inviare una mail compilando il campo CONTATTACI (ultima finestra in alto a destra del sito), verrete ricontattati dall'azienda che vi fornirà tutte le delucidazioni in materia.