Home arrow Carne
La Carne
L’Azienda Agricola possiede al proprio interno un macello con bollo CEE in cui vengono macellati esclusivamente capi nati e cresciuti in azienda.
Per un’alimentazione sana e naturale, scegliere prodotti di qualità è molto importante: le nostre carni offrono in tal senso precise garanzie!
I bovini da cui provengono queste carni, sono allevati in modo rigorosamente naturale, sottoposti a severi controlli in ogni fase della crescita, fino al momento in cui vengono posti, macellati, sul nostro banco vendita. I controlli effettuati e le certificazioni - queste ultime a disposizione dei consumatori e bene in vista nel negozio - sono a cura del Consorzio Carni Bovine Doc., aderente al Consorzio Carni Italiane Bovine Garantite e con il patrocinio del Ministero dell’Agricoltura e Foreste: un’ulteriore garanzia di sicurezza per un prodotto la cui qualità è documentata dall’allevamento alla vendita.
Tutte queste fasi, rigorosamente naturali garantiscono alla carne di Cornalba: grande resa, tenerezza e sapore genuino.

Il benessere animale, rappresenta per noi un punto fondamentale a garanzia della qualità delle nostre carni.

L'Azienda promuove il COW POOLINNG, dando la possibilità a più famiglie di acquistare anche una bovino intero e di dividersi poi la carne. Un esperienza che, in tempo di crisi, sta avendo un grande successo.